APPELLO A TUTTI I FAN: SOSTENIAMO IL CROWDFUNDING PER LA NUOVA COREOGRAFIA DI SAN SIRO!

SIETE PRONTI? Ti amo San Siro, ti amo Milano, ti amo Italia!

Sabato 1 e lunedì 3 giugno 2024, San Siro vibrerà con l’energia travolgente di Bruce Springsteen & The E Street Band! Tutto il mondo di fans avrà il fiato sospeso per i concerti più attesi del tour (e anche i più ambiti!). Manca ormai poco e l’emozione cresce di giorno in giorno… poi succederà ancora, la “casa di tutti gli springsteeniani” esploderà di gioia e vivremo di nuovo quell’esperienza catartica che aspettiamo da anni!

E noi siamo pronti a far tremare San Siro con il nostro entusiasmo?

C’è bisogno ancora una volta della nostra passione e di tutto il nostro sostegno! Se eravate a San Siro nel 2013 e nel 2016 sapete di cosa si parla: le monumentali coreografie hanno contribuito ad accrescere l’emozione di tutti noi fans e, quel che più conta, quella di Bruce e della E Street Band! E allora forza, diamoci dentro!!! Per il concerto di sabato 1 giugno 2024, la nuova coreografia è già in preparazione e anche stavolta trasformerà lo stadio in un mare di energia e colori per celebrare la storia, la passione e tutto l’amore che i fans di Bruce & la E-Street Band hanno riversato in San Siro fin dal 1985. Se volete far parte di questa grande magia, sarà fondamentale aderire al crowdfunding creato dal team Our Love Is Real affinché anche stavolta il sogno diventi realtà e Bruce possa sentire e “leggere” tutto il nostro amore.

Ogni contributo, grande o piccolo, sarà importante e apprezzato. Tutti insieme, possiamo rendere San Siro un palcoscenico di pura magia, dove musica, emozioni e amore si fonderanno in un’unica, indimenticabile esperienza. Fai parte di questa storia, scrivi con noi un’altra pagina leggendaria dello Stadio di San Siro.
Condividi questo post, diffondi la voce e aiutaci a realizzare questo nuovo emozionante progetto.
We can make it if we run!

#OurLoveIsReal #BruceSpringsteen #EStreetBand #SanSiro #Choreography #Music #Love #Passion

Per saperne di più e sostenere la fan action clicca QUI

Commenta questo articolo