Dopo la premiere – che è avvenuta oggi 12 settembre al Toronto Film Festival in Canada- seguirà la proiezione in Europa nell’ambito BFI London Film Festival, in programma dal 2 al 13 ottobre.
Il film, lo ricordiamo, vede l’esordio alla regia di Bruce Springsteen con la collaborazione di Thom Zimny. Quest’ultimo aveva già diretto “Springsteen on Broadway” e vari documentari sul Springsteen e sulla E-Street Band. In questo caso si tratta di una pellicola (della durata di 83 minuti) che propone esecuzione di tutte le tracce di Western Stars con i filmati delle registrazioni, video e alcuni classici del Boss.
Dal 17 al 27 ottobre si terrà la quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma presso l’Auditorium Parco della Musica e in altre locations della Capitale e chissà che quest’anno non riservi a noi fans qualche forte emozione come nel 2010 in occasione della proiezione del documentario The Promise: The Making of Darkness on The Edge Of Town, che racconta la nascita dell’album cult del 1976. Insomma…stay tuned!
fantastic