Bruce Springsteen con la sua Blue Camaro sulle strade di Asbury Park

Pic by Alberto Engeli: Bruce Springsteen 5 agosto 2020 ad Asbury Park.

Bruce Springsteen era con la sua mitica decappottabile Camaro blu per le strade di Asbury Park mercoledì 5 agosto. Il fotografo Danny Clinch gli stava dedicando qualche scatto al Carousel e il filmaker Alberto Engeli, alias Dr. Zoom, casualmente di passaggio sul lungomare ha immortalato il momento. Springsteen e Clinch erano al Wonder Bar della città e il perché di quel servizio fotografico non è trapelato.

Pic by Alberto Engeli: Bruce Springsteen 5 agosto 2020 ad Asbury Park.
Alberto Engeli ha raccontato: “Mi stavo avvicinando al Wonder Bar. Ho visto questa bella macchina parcheggiata all’uscita del parcheggio e mi sono reso conto che al volante c’era Bruce che parlava con Debbie DeLisa [responsabile del Wonder Bar] e Jason Dermer [responsabile dell’Asbury Audio]. Così  ho fatto qualche passo indietro per scattare un paio di foto con il mio iPhone. Mentre Bruce stava per partire, gli ho detto: ‘Ehi Bruce, come stai?’ e lui ha risposto ‘bene, e ciao in italiano… avendo evidentemente capito dal mio accento che sono italiano. Ho proseguito sul lungomare e, arrivato vicino al Carousel, ho visto la Camaro parcheggiata lì fuori. Mi sono avvicinato, ho guardo dentro al Carousel e ho visto che Danny Clinch stava fotografando Bruce. Poi sono usciti e se Bruce n’è andato, mentre Danny scattava le ultime foto.”

 

Pic by Alberto Engeli: Bruce Springsteen e Danny Clinch 5 agosto 2020 ad Asbury Park.
Proprio durante l’ultima trasmissione di “Bruce Springsteen: From His Home, To Yours” su E Street Radio di Sirius XM, Bruce e Patti hanno parlato della Camaro blu, l’auto con cui il Boss accompagnava la red head woman a New York durante il periodo in cui la corteggiava.

Sempre delle ultime ore è la notizia che Bruce Springsteen ha preso parte al nuovo singolo di Bon Iver, appena pubblicato, intitolato “AUATC“, acronimo che sta per “Ate Up All Their Cake”, un brano che critica fortemente il capitalismo a cui hanno partecipato molti artisti tra cui appunto anche il Boss.

Pic by Alberto Engeli: Bruce Springsteen 5 agosto 2020 ad Asbury Park.

 

Commenta questo articolo