Bruce: “Tornerò più in forma di prima!”

Getty Images

Dietro la decisione di Springsteen di sospendere il tour a settembre, c’è la comprensiva e giustificata preoccupazione di Patti e di chi, come i suoi compagni di band, ha capito che così non poteva andare avanti: un’ulcera peptica potrebbe non essere proprio una passeggiata. Bruce è “frustrato” dalle cancellazioni ma ha dovuto mettere da parte la testardaggine e il suo leggendario stacanovismo per rimettersi in salute ora, così che non accada qualcosa di peggio in futuro. Ben fatto!

Una fonte molto vicina a lui, ha dichiarato a DailyMail.com: “Bruce ha avuto un paio d’anni difficili. Ha avuto il COVID diverse volte e ha dovuto persino cancellare gli spettacoli di agosto a causa dell’ultimo ceppo. Questo è successo solo qualche settimana fa e mette davvero a dura prova le persone della sua età”.  Eppure Bruce sul palco è apparso sempre in forma smagliante e non ha mai rinunciato a darsi al massimo nonostante i problemi di salute che, possiamo immaginare, gli avranno reso difficile esibirsi come avrebbe voluto.

“Tutti vogliono che si concentri solo sulla sua salute e non si stressi troppo. Bruce non sopporta non poter fare ciò che ama. Anche se un’ulcera non sembra grave, può persino richiedere un intervento chirurgico”.

Springsteen, che si dice sia già ricoverato, si prenderà dunque il periodo di pausa necessario per le cure specifiche ma si dice determinato a dare, se è possibile, ancora di più durante il resto del tour.

Un commento su “Bruce: “Tornerò più in forma di prima!””

Commenta questo articolo