Evento: THE BOSS Night – Road Diary – La Grande Storia di Bruce Springsteen

Un’altra bella serata ci aspetta al PIT e stavolta tutta nel segno del Boss!

L’evento del 26 ottobre sarà infatti tutto dedicato a Bruce Springsteen sperando di ritrovarci in tanti e con il consueto entusiasmo che accompagna le iniziative del Pink Cadillac.

Lo start è previsto alle 19.30 per vedere il documentario “Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band”, che ci consentirà di entrare nel vivo delle loro leggendarie esibizioni dal vivo, con video delle prove della band, momenti nel backstage, rari filmati d’archivio e riflessioni personali dello stesso Springsteen. Raccomandiamo la massima puntualità!

Seguirà la presentazione del nuovo volume di Paola Jappelli e Gianni Scognamiglio “La grande storia di Bruce Springsteen”, edito da Hoepli, che ripercorre tutte le tappe della sua carriera artistica e le relazioni più importanti che hanno segnato la sua vita privata. Non sarà la classica presentazione di un libro, ma un evento che coinvolgera’, oltre agli autori, tutti gli amici presenti, che potranno condividere esperienze o ricordi legati ai concerti di Springsteen e alle emozioni che ci ha regalato .Preparatevi a essere i veri protagonisti!!

Last but not least, non poteva mancare la musica live! Carlo Ozzella e Raffaele Pastore, tra i più bravi interpreti delle canzoni di Springsteen proporranno un bel set dedicato al Boss accompagnati da Mario Scognamiglio (chitarra) e Gaetano Ambrico (tastiere). Ci sarà da cantare e ballare, quindi schiarite la voce, sgranchite le gambe e godetevi la serata!

In conclusione, pizza e frittura per tutti!

Donazione all’ingresso per i non tesserati 10 euro. Ingresso libero per i tesserati.

Per prenotare, inviare un messaggio whatsapp al numero 338 2000891, specificando il numero complessivo e i nomi dei partecipanti.

Come arrivare al PIT:
🎸Da piazza Garibaldi (stazione centrale) metro linea 2 fermata Leopardi
🎸Da piazza Garibaldi (stazione centrale) Bus 151 fermata Fuorigrotta-Legioni
🎸da centro storico da Cumana Montesanto scendere a Fuorigrotta

Commenta questo articolo