Happy 71st Birthday Bruce Springsteen: a special night by Pink Cadillac

by G. Tramontano

Dopo un anno triste e difficile, proprio in questi giorni per noi fans ci si sono ottimi motivi per sentirci quanto meno ricaricati: l’uscita di “Letter to You”, il nuovo brano del Boss, ci ha dato una scossa positiva e ha rinvigorito le nostre speranze in un “futuro springsteeniano migliore”, in vista della pubblicazione del nuovo album atteso a Ottobre e di “chissà se un live…” in futuro! Con questo spirito e questo sogno condivisi, anche quest’anno Pink Cadillac vi invita all’“Happy Birthday Bruce Springsteen”!

Settantuno anni fa nasceva infatti il nostro Boss, l’artista, l’amico, il fratello, colui che ha scritto la colonna sonora della nostra vita, dando voce alla nostra voglia di correre e senso alla nostra quotidianità, alle nostre lotte e ai nostri sogni. Festeggiare tutti insieme è il minimo che possiamo fare per dimostrargli gratitudine, l’amore che proviamo per lui e divertirci in nome dei vecchi tempi ma soprattutto in nome dei tempi futuri che speriamo possano rivelarsi non troppo lontani. Proviamo a ricominciare, con prudenza e nel rispetto delle normative anti Covid-19 (mascherine obbligatorie, distanziamenti, no agli assembramenti ballando), ripartendo con Raffaele Pastore e The E-ssentials che riproporranno classici di Springsteen e, speriamo, qualche sorpresa in anteprima. L’evento si terrà venerdì sera alle ore 21.30 presso la birreria Krϋgel in Via Agnano agli Astroni a Napoli, un locale ampio e semiaperto ma consigliamo comunque la prenotazione per poter gestire al meglio e in sicurezza i tavoli e garantirvi una serata serena e divertente.

Insomma, distanziamoci… ma non allontaniamoci! Anzi, ritroviamoci tutti con la magica musica di Bruce e con quelle emozioni condivise di cui sentiamo tanto la mancanza e che saranno, ne siamo sicuri, di buon auspicio per il futuro.

Per le prenotazioni: tramite Facebook e whatsapp al numero 3495497850. E’ presente un ampio parcheggio custodito.

 

Commenta questo articolo