LA BANDIERA ITALIANA NEL VIDEO: UNA BELLA STORIA DI BRUCE E I SUOI FAN!

Avete presente la bandiera italiana che da due anni è in bella vista nei camerini di Springsteen durante il tour? Attraverso un nostro amico belga, Bert Van Der Borght abbiamo saputo come è andata…: merito di due fan italiani e di un altro grande amico belga  Franky Toby-Dufour!

Infatti prima del concerto di Bruce del 1°Aprile 2023 al Madison Square Garden di New York, due giovani fan italiani si avvicinarono a Franky chiedendogli di aiutarli a far recapitare al Boss la bandiera tricolore con la scritta (oggi un po’ consumata ma ancora leggibile) ”Il nostro amore è reale”. Franky chiese a sua volta aiuto a Tony Boyd, l’addetto alla sicurezza abituale di Bruce, consegnando la bandiera nelle sue mani sicure. Dopo poco, Toni informò Franky e gli amici italiani che Bruce avrebbe tenuto la bandiera appesa nel suo camerino per l’intero tour e che un giorno, al termine del tour, l’avrebbe riconsegnata a loro con dedica e firma. E infatti ancora oggi, quasi un anno dopo, la bandiera è ancora in lì… come si può vedere sullo sfondo a sinistra del video promozionale per lo show di Columbus. L’amore di Bruce per i fan è REALE!!

Grazie Bert di averci raccontato questa storia, grazie Franky di averla resa possibile! Grazie Bruce per tutto il resto!

Commenta questo articolo