LETTER TO YOU: UNA LETTERA DA SPRINGSTEEN A NOI FANS

Finalmente è uscito il primo brano del nuovo album di Bruce. Si intitola “Letter to You” e suona come un messaggio diretto e sincero ai suoi fans! Clicca qui per il testo e la traduzione!

Il brano, accompagnato da un bel video in bianco e nero, anticipa l’album a cui dà il titolo in uscita il 23 ottobre, interamente suonato dalla E Street Band dal vivo in studio. «Amo la natura quasi commovente di Letter To You», afferma Springsteen in un comunicato stampa, «e amo il sound della E Street Band che suona completamente live in studio, in un modo che non avevamo quasi mai fatto prima, senza nessuna sovraincisione. Abbiamo realizzato l’album in soli cinque giorni, e quella che ne è venuta fuori è una delle più belle esperienze di registrazione che io abbia mai vissuto».

traduzione by pink cadillac

L’album vedrà in tracklist nove pezzi nuovi e tre risalenti agli anni ’70 mai pubblicati ufficialmente da Springsteen e ora rifatti: Janey Needs a ShooterIf I Was the Priest e Song for Orphans. Le suonano Roy Bittan, Nils Lofgren, Patti Scialfa, Garry Tallent, Stevie Van Zandt, Max Weinberg, Charlie Giordano, Jake Clemons. Letter to You, mixato da Bob Clearmountain e masterizzato da Bob Ludwig, è prodotto da Ron Aniello e Bruce Springsteen.

2 pensieri riguardo “LETTER TO YOU: UNA LETTERA DA SPRINGSTEEN A NOI FANS”

Commenta questo articolo