PIT è uno spazio polifunzionale che ospita incontri culturali, musica live presentazioni di libri, dibattiti, nonché una scuola di musica e di teatro. Inoltre il nuovo centro accoglie la PIT ART GALLERY, uno spazio espositivo dedicato alle arti visive e all’architettura.
Per restrizioni dovute alle misure di sicurezza anti Covid19, sarà possibile visitare il PIT e la PIT ART GALLERY solo dotati di Green Pass e previo appuntamento, inviando una mail a staff@pinkcadillacmusic.it o WhatsApp al 338 2000891.
L’ingresso prevede una donazione di 5 euro alla associazione che ti consentirà nell’arco dell’anno in corso di tornare a visitare le nostre esposizioni al PIT e consultare l’archivio ogni volta che vorrai (eventi esclusi per i quali si prevede una diversa partecipazione).
– Gli artisti interessati a esibirsi al PIT possono compilare il MODULO RICHIESTA PER EVENTO MUSICALE e inviarlo all’indirizzo mail staff@pinkcadillacmusic.it
– Se sei interessato a utilizzare lo spazio per lo svolgimento di altre attività puoi compilare il MODULO RICHIESTA SALA PIT richiedendolo all’indirizzo mail staff@pinkcadillacmusic.it e inviandolo compilato.
– Se sei interessato ad allestire una mostra puoi compilare il MODULO PRENOTAZIONE PIT ART GALLERY richiedendolo all’indirizzo mail staff@pinkcadillacmusic.it e inviandolo compilato.
– Se sei interessato a organizzare eventi privati al PIT (feste di compleanno, feste di laurea, etc.) puoi compilare il MODULO UTILIZZO SALA PIT PER EVENTI PRIVATI richiedendolo all’indirizzo mail staff@pinkcadillacmusic.it e inviandolo compilato.
– Se vuoi essere nostro partner sostenendoci come sponsor puoi inviare la tua proposta e le modalità di sponsorizzazione all’indirizzo mail staff@pinkcadillacmusic.it , considerando che:
PINK CADILLAC MUSIC ha inteso puntare in modo particolare sull’impatto del progetto, ponendosi come veicolo organizzativo in grado di assicurare performance culturali, ludiche e musicali, misurabili in termini mediatici, e attribuendo il merito di tali risultati direttamente a coloro che ne hanno consentito la realizzazione con contributi economici o tecnici.
PINK CADILLAC MUSIC si pone come soggetto attuatore di un programma culturale inedito in grado di assicurare visibilità in occasioni di eventi di grande impatto, ma soprattutto di condividere un’importante attività di aggregazione sociale e culturale.
Attraverso il learning by doing PINK CADILLAC MUSIC intende avvicinare i giovani allo studio e all’amore per l’arte in ogni sua manifestazione ed espressione, e alla conoscenza del patrimonio culturale, storico-artistico e paesaggistico della propria città e territorio.
Partecipare alla crescita di PINK CADILLAC MUSIC significa contribuire alla conoscenza e alla divulgazione presso le giovani generazioni della pratica artistica e musicale offrendo ad un numero crescente di ragazzi l’opportunità di avvicinarsi all’esperienza artistica e musicale.
PINK CADILLAC MUSIC non offre semplice visibilità ai propri sponsor ma la condivisione dei nostri valori e dei nostri risultati.
Supportando PINK CADILLAC MUSIC si diventa sostenitori di un concreto e benefico programma di aggregazione e rilancio culturale e sociale.
Vantaggi fiscali: Chiunque svolga un’attività imprenditoriale e stipula un contratto di pubblicità o di sponsorizzazione, potrà dedurre dal proprio reddito d’impresa l’intero importo.
Forme pubblicitarie:
- Presenza del logo dello sponsor su gadget ufficiali; su volantini/ pubblicazioni/cartellonistica che accompagna gli eventi e le attività organizzate; sulla cartellonistica fissa posizionata all’interno delle strutture utilizzate; sul sitoweb dell’associazione e sulle pagine social
- Citazione come sponsor ufficiale in eventi mediatici
- Allestimento di corner espositivi commerciali e di distribuzione del materiale sponsorizzato
- Eventi e hospitality (creazione di eventi culturali dedicati esclusivamente al partner, come presentazioni di campionari, pubblicazioni specifiche, degustazioni…)
PIT will host cultural and musical events and can be visited every afternoon by appointment (send a mail to staff@pinkcadillacmusic.it).
Admission includes a donation of 5 euros to the association that will allow you to return to visit our exhibitions and archive at PIT whenever you want (events excluded for which a different participation is expected).