Sosteniamo i Glory Days: tutti insieme per realizzare un sogno!

 

Questo sogno è la 25° edizione del festival Glory Days, un evento must per tutti gli springsteeniani che si radunano ogni anno a Rimini per celebrare con una serie di appuntamenti musicali e culturali il compleanno del Boss! Un’avventura nata nel 1999 e portata avanti per un quarto di secolo con coraggio, passione e grandissima competenza da Lorenzo Semprini e la sua associazione che anno dopo anno, per nostra fortuna, hanno voluto rinnovare questo impegno con la comunità dei fan di Springsteen! Nel tempo abbiamo sempre vissuto emozioni intensissime grazie alla presenza di grandi ospiti (Elliott Murphy, Michael McDermott, Vini Lopez, Dan Baird, Joe D’Urso & Stone Caravan, Willie Nile, Jesse Malin, Massimo Cotto, Luca De Gennaro, Leonardo Colombati, Mike Noegraf, Rob Moir, Terje Nordgarden, Graziano Romani, Moa Holmsten, Hans Ludvigsson, Cheap Wine, Riccardo Maffoni, Daniele Tenca, Mama Bluegrass Band, Miami & the Groovers, Don Antonio, Joe Rapolla, Federico Mecozzi, l’Orchestra Lettimi e tanti tanti altri… una volta perfino suonò un set improvvisato Vinicio Capossela!) e alla speciale energia che si sprigiona tutte le volte rendendo ogni edizione memorabile.

Il programma stavolta ha dell’incredibile! Aperto prima dell’estate, si concluderà a dicembre e conterà in tutto 25 eventi diversi che vedranno il clou a Rimini nel weekend dell’happy birthday Bruce, ovvero dal 18 al 22 settembre, con un’agenda densissima, tantissimi ospiti d’eccezione e un’artista davvero speciale: CINDY MIZELLE, corista di ben 4 tour di Bruce Springsteen (2006, 2009, 2012 e 2014), oltre a collaborazioni con The Rolling Stones, Withney Houston, Mariah Carey, Steely Dan, Dave Matthews Band e molti altri.

Ma per realizzare questo progetto c’è bisogno di un piccolo sostegno da parte di tutti noi fan che amiamo i Glory Days. È l’occasione per dire “grazie” per tutto quello che nel tempo ci hanno regalato e continueranno a regalarci. Come? Partecipando al crowdfunding che in modo molto semplice e diretto ci consente di scegliere la quota da donare e la meravigliosa ricompensa ad essa associata!!!

Basta cliccare qui e il “big dream” si avvera!

Info e ticket:

 

Commenta questo articolo