Venerdì 17 gennaio a Wellington, in Florida Bruce Springsteen e Patti Scialfa sono stati i presidenti onorari del gala Take Me To Tokyo della United States Equestrian Team (USET). La serata, ospitata dagli Jacobs nella loro Deeridge Farm, è stata finalizzata alla raccolta di fondi a sostegno delle squadre equestri statunitensi dirette alle Olimpiadi estive e ai giochi paralimpici di Tokyo del 2020.
Per la serata, Bruce ha messo all’asta stavolta una Harley Davidson e una Fender, entrambe autografate dal Boss: la chitarra è stata venduta all’asta per $ 180.000 e la motocicletta per $ 170.000. Gli acquisti comprendevano inoltre posti in prima fila per un futuro concerto e una cena con Bruce e Patti. I ricavati sono stati ovviamente devoluti a favore del Team.
Come era da aspettarsi, Bruce e una scatenatissima Patti hanno suonato due brani – Mustang Sally e the Midnight Hour – coinvolgendo il pubblico presente e infiammando la serata. Ringraziamo Scott Durkin per il video che ha voluto condividere.